In esecuzione della propria determinazione n. 98 del 29/08/2024 rende noto che è indetta una procedura per passaggio diretto di personale ai sensi dell’art. 30, comma 2 bis del D.lgs.n. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno, al profilo di “infermiere”, Area dei Funzionari e dell’E.Q. (CCNL Comparto Funzioni Locali) presso la Casa Residenza Anziani e altri servizi/strutture dell’ASP Delia Repetto di Castelfranco Emilia (MO). La procedura è pertanto riservata ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D.lgs. 165/2001, inquadrati nella medesima o equivalente area contrattuale e nel medesimo o equivalente profilo professionale, disponibili a svolgere lavoro a tempo pieno.
Avviso mobilità infermieri, 1 posto a Castelfranco Emilia
Requisiti specifici di ammissione
- Essere dipendenti, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, in servizio presso una Pubblica Amministrazione di cui all’art. 1, comma 2, del D.lgs. n. 165/2001 con inquadramento nell’Area dei Funzionari e dell’E. Q., CCNL Funzioni Locali, al profilo professionale di “Infermiere”
- Laurea in Infermieristica o titolo equipollente
- Iscrizione all'ordine professionale
- Essere intenzionati all’effettivo trasferimento presso ASP Delia Repetto di Castelfranco Emilia (MO) e poter disporre, qualora necessario, del nulla osta al trasferimento da parte dell’ente di appartenenza