In esecuzione della deliberazione n. 881 del 06/11/2017, è indetto concorso riservato, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario - Infermiere Pediatrico - Categoria D, finalizzato alla stabilizzazione del personale precario presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro.
Catanzaro, concorso infermiere pediatrico: 2 posti
Requisiti specifici di ammissione:
- Essere in servizio a tempo determinato da almeno tre anni, anche non continuativi, o conseguire tale requisito in virtù di contratti stipulati anteriormente alla data del 29 settembre 2006 o essere stato in servizio per almeno tre anni, anche non continuativi, nel quinquennio anteriore alla data di entrata in vigore della Legge n. 296/2006 (art. 1, comma 519, della Legge n. 296/2006);
- ver conseguito i suddetti requisiti di anzianità di servizio in virtù di contratti stipulati anteriormente alla data del 28 settembre 2007 (art. 3, comma 90, della Legge n. 244/2007);
- Alla data del 30 ottobre 2013, aver maturato negli ultimi cinque anni, almeno tre anni di servizio, anche non continuativo, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, anche presso enti del medesimo ambito regionale diversi da quello che indice la procedura , con esclusione,in ogni caso dei servizi prestati presso gli uffici di diretta collaborazione degli organi politici.
Le prove di concorso si articoleranno in prova scritta, prova pratica e prova orale.
Per la data di scadena e per l'apertura dell'invio delle domande si attende pubblicaizone del presentge bando in Gazzetta Ufficiale.