Richiamata la convenzione sottoscritta in data 12/12/2023 tra l’Asp dei Comuni della Bassa Romagna, l’Asp Ravenna Cervia e Russi per lo svolgimento della selezione pubblica per il reclutamento di infermieri in esecuzione delle proprie determinazioni DA n. 09 del 23/01/2024 è indetta una selezione pubblica per esami per la copertura con contratto a tempo pieno e indeterminato di N. 6 posti di Infermieri – Area dei funzionari e dell’elevata qualificazione - CCNL Comparto Funzioni Locali.
Concorso 6 posti infermiere bassa Romagna
I posti saranno così ripartiti:
- n. 5 posti presso le Case residenze per Anziani e Comunità alloggio in gestione all’Asp dei comuni della bassa Romagna nei comuni di Bagnacavallo (Ra), Conselice (Ra) e Lugo (Ra);
- n. 1 posto presso le Case residenze per Anziani e Comunità alloggio in gestione all’Asp Ravenna Cervia e Russi nei comuni di Cervia (Ra), 2 Ravenna (Ra) e Russi (Ra).
La presente procedura concorsuale porterà alla formulazione di n. 2 distinte graduatorie (una per ogni Azienda partecipante) che verranno utilizzate dalle Aziende per procedere alla copertura a tempo indeterminato dei posti messi a concorso.
Il candidato, pertanto, all’atto dell’iscrizione alla presente selezione dovrà indicare nella domanda di partecipazione per quale Azienda concorrere.
Requisiti specifici di ammissione
- Laurea in Infermieristica o titolo equipollente
- Iscrizione all'ordine professionale
- Patente di tipo B