In esecuzione di provvedimento del Direttore Generale è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per l’assunzione con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di un anno di personale del profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Cat. D.
Avviso pubblico infermieri in provincia di Torino
Requisiti specifici di ammissione:
Laurea in Infermieristica o titolo equipollente
Iscrizione al relativo albo/ordine professionale
È necessario effettuare un versamento di un contributo di 10,00 euro (in nessun caso rimborsabile) per la partecipazione alle spese di espletamento delle procedure concorsuali.
Le domande di ammissione al suddetto avviso dovranno essere esclusivamente prodotte mediante procedura telematica, pena esclusione.
Approfondimenti e aree del giornale in esclusiva;Aggiornamento concorsi, materiale formativo e altri strumenti riservati;Interazione, forum e commenti;Profilo utente personalizzabile;Gratis, per sempre.