In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 4 dell’08 gennaio 2019, esecutiva ai sensi di legge, è stato approvato il seguente avviso pubblico riservato agli aventi diritto di cui all’art. 20, comma 1, del D.Lgs. n. 75/2017 e s.m.i.. per l’eventuale copertura a tempo indeterminato nel triennio 2018/2020 del seguente profilo professionale presso l’Azienda U.S.L. Roma 3: 1 posto di Cps infermiere cat. D.
Stabilizzazione infermieri precari, 1 posto Asl Roma 3
Requisiti specifici di ammissione:
- a) Risultare in servizio successivamente alla data del 28/08/2015 con contratto di lavoro a tempo determinato nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, cat. D oggetto della procedura di stabilizzazione presso la Azienda U.S.L. Roma 3 che procede all’indizione del bando;
- b) Essere stato assunto a tempo determinato attingendo da una valida graduatoria a tempo determinato o indeterminato, riferita ad una procedura concorsuale, per esami e/o titoli, ovvero prevista anche in una normativa di legge;
- c) Aver maturato alla data del 31/12/2017 almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi otto anni (dal l gennaio 2010 al 31 dicembre 2017) nel medesimo profilo di cui al presente bando.
Il requisito di cui al punto c) può essere stato maturato oltre che presso l’Azienda U.S.L. Roma 3 anche presso diverse amministrazioni del SSN esclusivamente per il personale adibito allo svolgimento di attività e funzione di rilevanza e connessione diretta ai fini dell’erogazione dei LEA.
Sono validi i servizi prestati con diverse tipologie di contratto flessibile (co.co.co e libero professionali) purchè relative ad attività del medesimo profilo professionale di cui al punto a) dei requisiti specifici;
- d) Essere in possesso di tutti i requisiti previsti dalla normativa concorsuale vigente per l’assunzione nello specifico profilo.
Non hanno titolo alla stabilizzazione coloro che sono già titolari di contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso una pubblica amministrazione in profilo equivalente o superiore a quello oggetto della procedura di stabilizzazione. Tale condizione determina l’esclusione dalla presente procedura in caso di partecipazione.