In esecuzione della deliberazione n. 865 del 01.07.2020 è indetto avviso di mobilità intraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di CPS – Infermiere Pediatrico Ctg D da assegnare ai Presidi dell’isola di Ischia.
Mobilità infermieri pediatrici, 1 posto all'ASL Napoli 2 Nord
Requisiti specifici di ammissione:
- Essere dipendente in servizio a tempo indeterminato nel profilo professionale e nella disciplina oggetto dell’Avviso presso AA.SS.LL., AA.OO. o I.R.C.C.S. Pubblici del S.S.N. in ambito della Regione Campania
- Essere dipendente degli Enti e degli Istituti di cui all’articolo 4, comma 12, del D. Lgs. n. 502/1992 nonché gli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico di diritto privato che hanno adeguato i propri ordinamenti del personale alle disposizioni del D. Lgs. n. 502/1992 purché assunti a seguito di procedura concorsuale. Il candidato al momento della compilazione della domanda dovrà autocertificare il possesso dei richiamati requisiti ai sensi del D.P.R. n. 445/2000. L’amministrazione procedente all’atto dell’immissione in servizio si riserva di accertare il possesso dei requisiti di cui al predetto punto dall’ente di appartenenza
- Iscrizione all'Ordine professionale
Il nulla osta da parte della Azienda cedente deve pervenire entro trenta giorni dalla richiesta in mancanza il candidato si intenderà come decaduto.
Le domande di partecipazione all’Avviso di Mobilità, dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica.