Con Deliberazione del Direttore Generale n. 1689 del 29 novembre 2020 è indetta una manifestazione di interesse, per soli titoli, per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo anche di co.co.co. a CPS infermieri che non si trovino in costanza di rapporto di lavoro subordinato con strutture sanitarie e socio sanitarie pubbliche e private accreditate, da destinare all’incarico di c.d. “infermiere di famiglia o di comunità” ai sensi dell’art. 1, comma 5, del D.L. n. 34 del 19/05/2020, converti to in Legge n.77 del 17/07/2020.
Covid Foggia, ASL cerca infermieri di famiglia
La Asl di Foggia cerca infermieri di comunita' o di famiglia e per questo ha deliberato una manifestazione di interesse senza scadenza per trovare le figure professionali che saranno arruolate con rapporti di lavoro autonomo anche di collaborazione coordinata e continuativa.
Il compenso orario sarà di 30 euro lordi, per un monte ore settimanale massimo di 35 ore e potranno partecipare infermieri che non abbiano già rapporti di lavoro subordinato con strutture sanitarie e socio sanitarie pubbliche e private accreditate.
La figura dell'infermiere di famiglia o di comunità è chiamata a svolgere non solo un'attività temporanea di contrasto all'emergenza Covid - spiega l'Azienda - ma anche una strutturale attività di supporto per l'assistenza territoriale in tutte le situazioni di fragilità protetta.
I termini per la partecipazione alla manifestazione di interesse resteranno aperti sino al perdurare dell'emergenza sanitaria in corso.
Il candidato deve presentare la domanda di partecipazione utilizzando esclusivamente, a pena di esclusione, la piattaforma online.