Pubblicata la graduatoria finale del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 3 posti di Dirigente delle Professioni Sanitarie Infermieristiche, Tecniche, della Riabilitazione, della Prevenzione e della Professione di Ostetrica.
Graduatoria finale concorso Dirigenti professioni sanitarie
Sul bollettino regionale del 26/07/2018 è stata pubblicata la graduatoria finale (tra gli allegati) del concorso pubblico per 3 posti di Dirigente delle professioni sanitarie dell'Asl Città di Torino.
Requisiti specifici di ammissione erano:
- Laurea specialistica o magistrale della classe relativa alla specifica area;
- Cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla professionalità relativa al presente concorso, prestato presso enti del Servizio sanitario nazionale nella categoria D o Ds, ovvero in profili corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni;
- Iscrizione al relativo albo professionale, ove esistente. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
- Versamento di un contributo di 10,00 euro (in nessun caso rimborsabile) per la partecipazione alle spese di espletamento delle procedure concorsuali.