Pubblicata la delibera 529 del 30/12/2019 con la quale è indetto Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 50 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, Ctg. D presso ASL Benevento.
Concorso pubblico infermieri, 50 posti a Benevento
Requisiti specifici di ammissione:
- Laurea Triennale in Scienze Infermieristiche o Laurea equipollente
- Iscrizione all’Albo Professionale
Prove d'esame
Le prove d’esame sono le seguenti:
- prova scritta: redazione di un elaborato o soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla vertenti sulla professione specifica dell’infermiere;
- prova pratica: soluzione di quesiti a risposta sintetica o multipla tesi alla verifica delle conoscenze relative all’esecuzione di tecniche specifiche connesse alla qualificazione professionale dell’infermiere;
- prova orale: vertente su argomenti attinenti al profilo al concorso. La prova orale comprenderà anche la verifica della conoscenza informatica e di una lingua straniera, almeno a livello iniziale, a scelta tra l’inglese e il francese.
L’Azienda si riserva la facoltà di effettuare una preselezione predisposta dallo stesso Ente o con l’ausilio di aziende specializzate in selezione del personale.