Avviso per conferimento di incarico libero-professionale a Infermiere strumentista presso Azienda Sanitaria Locale di Asti.
Avviso pubblico infermiere libero professionista
L'Asl AT ricerca un infermiere strumentista con specifiche competenze nell'esecuzione di interventi chirurgici di maggiore complessità, in particolare per quelli eseguiti con tecnica video laparoscopica in Chirurgia Generale.
L'attività dovrà essere prestata per 12 mesi presso la S.C. Chirurgia Generale dell'Asl AT e comporterà un impegno di circa due giornate settimanali con un compenso lordo onnicomprensivo di euro 15.000,00 corrisposto in quattro tranches.
La valutazione sarà effettuata sulla base sia dei titoli posseduti sia di colloquio tecnico-motivazionale in relazione all'attività da prestarsi cui ciascun candidato verrà sottoposto.
La data del colloquio è fissata per il giorno giovedì 16 marzo 2017 alle ore 12.30 presso la sede della S.C. Chirurgia Generale dell'Asl AT (studio del Dott. Vincenzo Sorisio) sita nel Presidio Ospedaliero "Cardinal G. Massaia" di Asti in Corso Dante n.202.