In esecuzione della delibera n. 210 del 03.03.2017, ai sensi dell’art. 19 del C.C.N.L. del personale del comparto sanità siglato in data 20.09.2001, è indetto avviso di mobilità esterna, regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, Cat. D, Livello Economico D, da destinare alla U.O.S.D. Cure Palliative e Hospice.
Avviso pubblico di mobilità infermieri in Abruzzo
Requisiti di partecipazione:
La partecipazione al presente avviso è riservata ai dipendenti delle Aziende e di tutti gli Enti del comparto sanità di cui al C.C.N.Q. del 18.04.2007 (che non siano dipendenti della A.S.L. 02 LancianoVasto-Chieti) che:
- risultino essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno, nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere (Cat. D - Livello Economico D);
- abbiano superato, alla scadenza del presente bando, il prescritto periodo di prova;
- siano in possesso di esperienza lavorativa, anche non continuativa, non inferiore ad un anno maturata, alla data di scadenza del presente bando, presso Strutture dedicate alle Cure Palliative e/o Hospice delle Aziende Sanitarie e di tutti gli Enti del comparto sanità di cui al C.C.N.Q. del 18.04.2007 nel profilo professionale di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere, cat. D – livello economico D.
La Commissione, nominata nei termini previsti dal predetto art. 29, per la valutazione dei titoli e del colloquio, così come previsto dal Regolamento per la mobilità dall’esterno, dispone di 100 punti così ripartiti:
- punti 60 per titoli;
- punti 40 colloquio.