In esecuzione della Deliberazione n. 437 del 12 dicembre 2023, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165/2001, è indetto avviso di mobilità interaziendale, regionale ed interregionale, tra Aziende ed Enti del SSN, per titoli ed eventuale colloquio, finalizzata alla copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 16 (sedici) posti di Infermiere – Area dei professionisti della salute e funzionari da assegnare alle diverse aree territoriali e alle Centrali Operative 118 dell’AREUS.
Mobilità 16 posti infermiere presso Areus.
I posti saranno così ripartiti:
- Area di Sassari/Centrale Operativa 118: 5 posti
- Area della Gallura: 5 posti
- Area di Nuoro: 1 posto
- Area dell’Ogliastra: 1 posto
- Area di Cagliari/Centrale Operativa 118: 4 posti
La partecipazione al seguente avviso è riservata ai dipendenti della Aziende ed Enti del SSN che risultano essere in servizio con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato nel profilo di Infermiere che alla scadenza del presente avviso, abbiano superato il prescritto periodo di prova e che risultino iscritti all’Ordine/Albo professionale richiesto dal profilo.
La carenza di uno solo dei requisiti richiesti comporterà la non ammissione alla mobilità ovvero, nel caso di carenza riscontrata all’atto del trasferimento, la decadenza del diritto al trasferimento.