In attuazione al decreto del Direttore Generale n.60 del 28/03/2023 esecutivo ai sensi di legge, è indetto l’avviso pubblico per titoli finalizzato alla copertura a tempo pieno e determinato di posti di: Area dei professionisti della salute e dei funzionari - Profilo professionale del ruolo sanitario - Professione sanitaria infermieristica - Infermiere da assegnare alle aziende del Servizio Sanitario Regionale FVG.
Avviso pubblico infermieri, 515 posti in FVG
I L’avviso è indetto dall’Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS) per conto delle aziende sanitarie del Friuli Venezia Giulia e darà luogo a 4 graduatorie, distinte per ambito, come sotto riportato:
- AMBITO A: Azienda Sanitaria Friuli Occidentale (capofila) e 61 IRCCS “Centro di riferimento oncologico”: 61 posti
- AMBITO B: Azienda Sanitaria Universitaria Giuliano Isontina (capofila) e IRCCS “Burlo Garofolo”: 255 posti
- AMBITO C: Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale: 193 posti
- AMBITO D: Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute: 6
Il candidato, nella domanda di partecipazione all’avviso, dovrà esprimere l’opzione vincolante e non modificabile per uno degli ambiti.
All’ARCS, oltre l’indizione dell’avviso e la pubblicazione, compete: la gestione delle domande, la valutazione dei titoli, l’approvazione delle graduatorie di merito, l’applicazione delle riserve e preferenze, l’approvazione delle 4 graduatorie dei vincitori e idonei distinte per ambito, la trasmissione delle stesse e relativi atti rilevanti alle aziende capofila.
All’Azienda capofila per ambito compete: la gestione dell’assegnazione dei vincitori e degli idonei in relazione alle necessità che interverranno nel periodo di vigenza delle graduatorie d’ambito, e qualsiasi altro provvedimento e/o adempimento correlato. Alle singole Aziende compete l’assunzione dei vincitori e degli idonei, qualsiasi altro provvedimento e/o adempimento correlato.
La domanda di ammissione deve essere inoltrata per via telematica
.