In esecuzione della deliberazione n. 686 del 27 giugno 2018 è indetto avviso pubblico di mobilità volontaria, per titoli e colloquio, in mabito regionale ed extraregionale, per la copertura di 28 unità di personale del comparto Istruzione e Ricerca da collocare nella fascia VIII di cui all'art. 64 del CCNL 16/10/2008, con posizione economica equivalente al SSN di ctg. D per le esigenze esclusivamente assistenziali dell'AOU dell'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli".
Mobilità infermieri Comparto Istruzione e Ricerca, 28 posti a Napoli
Requisiti specifici di ammissione:
- essere dipendenti a tempo pieno e indeterminato di Aziende Ospedaliere Universitarie, di cui all'art. 2, comma 2, lettera a) del D.lgs. n. 517/99, ovvero altre Pubbliche Amministrazioni, con collocazione nella fascia VIII, di cui all'art. 64 del CCNL 16/10/2008, con posizione economica equivalente al SSN di ctg. D - Infermiere professionale
- essere in possesso di una esperienza lavorativa di almeno due anni maturata nel suddetto profilo professionale, acquisita prioritariamente nelle aree critiche e complessi operatori.