Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale di sei mesi, ad un laureato in Infermieristica, da svolgersi presso l’Unità Operativa Cardiologia e il Centro di Baggiovara, per attività di collaborazione nella realizzazione del progetto “ALLEanza per la PREvenzione secondaria cardiovascolare in Emilia-Romagna. Studio clinico randomizzato controllato multicentrico di confronto tra un programma strutturato intensivo infermieristico e trattamento abituale – fase II”.
Selezione per incarico libero professionale da infermiere a Parma
In esecuzione della decisione del Direttore f.f. della S.C. Interaziendale Area Giuridica n. 463 del 31/8/2017, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di mesi sei, per attività da svolgersi presso l’Unità Operativa Cardiologia dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma e l’Ospedale di Baggiovara, relative alla realizzazione del progetto “Alleanza per la prevenzione secondaria cardiovascolare in Emilia-Romagna. Studio clinico randomizzato controllato multicentrico di confronto tra un programma strutturato intensivo infermieristico e trattamento abituale – FASE II”. Il compenso lordo mensile è stato fissato in € 2.000,00.
Requisiti richiesti:
Laurea in Infermieristica.
Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno venerdì 6 ottobre 2017 alle ore 9.30 presso l’aula meeting della Direzione dell’Unità Operativa Cardiologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Via Gramsci n. 14.