In esecuzione a determina n. 970 del 2/9/2019 è bandito pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura dei posti sopra indicati vacanti in Azienda Ospedaliero Universitaria di Modena, per i quali si applica il trattamento giuridico ed economico previsto dai contratti collettivi nazionali di lavoro vigenti.
Dirigenti: 2 posti per innovazione e sviluppo e gestione risorse umane
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di Dirigente delle professioni sanitarie infermieristiche, tecniche, della riabilitazione, della prevenzione e della professione di ostetrica per gli ambiti di “Innovazione e sviluppo organizzativo” e “Gestione risorse umane”, in Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena.
Requisiti specifici di ammissione:
- laurea specialistica o magistrale della classe relativa alla specifica area SNT/1 o L. SNT/1, SNT/2 o L.SNT/2, SN5t/3 o L. SNT/3;
- cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità, relativa al concorso specifico, prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale nella categoria D o Ds, ovvero in qualifiche corrispondenti di altre pubbliche amministrazioni;
- iscrizione ai relativi albi professionali, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quello di scadenza del bando.
La domanda dovrà essere presentata - entro il 30° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale - in forma telematica.