In attuazione della deliberazione n. 142 del 12/3/2021, è bandito pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti nel profilo professionale di: Profilo Professionale: Collaboratore Professionale Sanitario - Ruolo: Sanitario - Qualifica: Infermiere - Categoria: D da assegnarsi: n. 1 posto presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara; n. 1 posto presso l’Azienda USL di Ferrara, riservato prioritariamente ai Militari Volontari delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte, nonché agli Ufficiali di complemento in ferma biennale e agli Ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta.
Esiti delle prove scritta e pratica concorso infermieri a Ferrara
La presente procedura concorsuale permetterà la formulazione di 2 distinte graduatorie (una per l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara e una per l’Azienda USL di Ferrara).
Tra gli allegati sono disponibili i risultati relativi alle prove scritta e pratica del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere - categoria D, indetto in forma congiunta tra l'Azienda ospedaliero universitaria e l'Azienda USL di Ferrara.
L'elenco dei candidati ammessi alla prova orale, con indicati a fianco di ciascuno il giorno e l'ora di convocazione, sarà disponibile sul sito internet dell'Azienda ospedaliero universitaria di Ferrara e dell'Azienda USL di Ferrara, nelle sezioni dedicate, completata la fase di correzione delle prove medesime.