Nurse24.it
Scopri i master di ecampus sanità

I.R.C.C.S Rionero in Vulture Avviso pubblico infermieri

Pubblicato il 18-02-2022- Aggiornato il 21-02-2022

Tipologia : Infermiere : Determinato

Status : Pubblicato in Gazzetta Regionale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Basilicata

Indirizzo : Via Padre Pio 1 85028 Rionero in Vulture

In esecuzione della deliberazione n. 73 del 10.02.2022 al fine di garantire l’erogazione delle prestazioni di assistenza sanitaria, per la sostituzione di personale di ruolo e in ragione delle esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione del Covid-19, nelle more dell’espletamento della procedura concorsuale a tempo indeterminato, è indetto un Avviso Pubblico, per soli titoli, per il conferimento di incarichi, con rapporto di lavoro a tempo determinato, di Collaboratori Professionali Sanitari - Infermieri (cat. D). La presumibile durata degli eventuali contratti di lavoro a tempo determinato è di 12 mesi.

Avviso pubblico infermieri in provincia di Potenza

Requisiti specifici:

  • Laurea di primo livello in Infermieristica – Classe L/SNT1: classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche ai sensi del Decreto Interministeriale del 02.04.2001; ovvero diploma universitario di Infermiere di cui al D.M. Sanità del 14.09.1994, n. 739, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D. Lgs n. 502/1992 e ss.mm.ii.; ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi del Decreto del Ministero della Sanità del 27.07.2000, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici; ovvero titolo equipollente conseguito all’estero e riconosciuto dall’ordinamento italiano
  • iscrizione all’Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all'avviso, fermo restando l’obbligo di iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC),  indicato nel bando allegato, entro il 26/02/2022.

Download

Concorsi & Lavoro