Gi Group - parte di Gi Group Holding (una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro) e prima Agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane - seleziona infermieri per posizioni aperte presso Centro clinico ad alta specializzazione multidisciplinare e multifunzionale di cura, diagnosi, riabilitazione e ricerca integrato all’interno del SSN con diverse sedi sul territorio nazionale.
Dettagli dell'offerta di lavoro
La selezione è finalizzata all’inserimento dei candidati infermieri presso un Centro clinico per la cura delle persone affette da malattie neuromuscolari integrato all’interno del SSN (sede di Arenzano).
Figura professionale ricercata: Infermiere
Requisiti
- Laurea triennale in Infermieristica o titolo equipollente
- Iscrizione all’Albo professionale
- Disponibilità a lavorare su turni
Tipologia di contratto
- CCNL AIOP Sanità Privata
- Livello D0
- Orario di lavoro distribuito su turni
Iter di selezione
I CV verranno vagliati in prima battuta da Gi Group. I candidati in possesso dei requisiti richiesti sosterranno un primo colloquio conoscitivo con Recruiter di filiale per approfondire disponibilità e competenze.
Gi Group segnalerà alla struttura i candidati ritenuti idonei e il Centro clinico contatterà direttamente i candidati. La struttura ospedaliera invia feedback a GiGroup e nel caso di interesse e disponibilità del candidato risultato positivo si procede con la proposta e l’assunzione.