Per rispondere ai maggiori bisogni assunzionali causati dall’emergenza sanitaria nazionale da Covid-19, in esecuzione dell’Ordinanza 108 del 13/11/2020 del Presidente della Giunta Regionale Toscana e della deliberazione del Direttore Generale di ESTAR n. 195 del 13/4/2021, esecutiva ai sensi di legge, è indetta selezione pubblica in emergenza, con valutazione d'ufficio dei titoli per eventuale conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo di CPS infermiere cat. D.
Avviso pubblico infermieri per emergenza Covid AUSL Toscana Sud Est
Il presente bando, in funzione dei fabbisogni, potrà rimanere pubblicato per il periodo di vigenza dell’ordinanza 108 del 13/11/2020 del Presidente della Giunta Regionale Toscana; nel caso in cui, terminate le esigenze di assunzione, il bando venisse chiuso anticipatamente rispetto alla durata del periodo di emergenza, verrà dato un preavviso di 5 giorni per consentire la chiusura delle domande di partecipazione.
La valutazione dei titoli utili alla definizione della graduatoria avverrà settimanalmente, quindicinalmente o periodo superiore, valutando le domande non ancora valutate e presentate entro le ore 12.00 di ogni giovedì, o in altra data successiva indicata alla pagina internet della selezione a partire da giovedì 22/4/2021. Non è possibile presentare domanda più di una volta.
La domanda è da presentarsi esclusivamente per via telematica.