Visto il vigente Regolamento sulle procedure concorsuali selettive dell'Azienda Pubblica Servizi alla Persona ASP Masaccio, approvata con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.5 del 9 marzo 2022, esecutiva ai sensi di legge rende noto che è indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 posto di Infermiere di cat. C.
Concorso pubblico infermieri tempo indeterminato ASP Masaccio
Requisiti specifici
- Essere in possesso di laurea in Infermieristica, appartenente alla classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostrica/o o classe L/SNT1 o il diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell'art 6, c. 3 del Dlgs N.502/1992 e s.m.i o il diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente al diploma universitario.
- Regolare iscrizione all'OPI
Domanda di partecipazione
La partecipazione alla selezione avviene esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line utilizzando un computer (non sono idonei smartphone o tablet), secondo le modalità di seguito riportate.
I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando esclusivamente ed a pena di esclusione, tramite la procedura on-line al link sotto indicato.
La scadenza per la presentazione delle domande è quindi fissata per il giorno 23 giugno 2022.