Pubblicata la delibera con cui il direttore generale dell'Aou Senese dispone un concorso pubblico per 17 posti di Cps Infermiere.
Concorso 17 posti Aou Senese: La delibera
Il Direttore generale Valtere Giovannini disponde:
- di procedere all’assunzione a tempo indeterminato, per il prescritto periodo di prova pari a mesi 6, di n. 17 unità nel profilo di CPS Infermiere – Cat. D.
- di dare atto che l’assunzione verrà proposta ai primi 17 candidati idonei comunicati da Estar nel rispetto dell’ordine di graduatoria
- di dare atto che l’assunzione avverrà previo espletamento degli accertamenti sanitari ed amministrativi di rito e che, in caso di rinuncia, la stipula dei contratti verrà proposta ai successivi candidati idonei comunicati da Estar, sempre nel rispetto dell’ordine di graduatoria;
- di dare atto che le assunzioni suddette costituiscono sostituzioni di personale per l’anno 2018 e si rendono necessarie per garantire la continuità assistenziale, per cui verranno effettuate in anticipazione della Programmazione del fabbisogno di personale per l’anno 2018 e per il triennio 2018-2020.