In esecuzione della Deliberazione n. 873 del 18/12/2017, è indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato, (mesi otto, eventualmente prorogabili) di n. 40 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Ctg. D Comparto Sanità – Infermiere, per le esigenze dell’AOU Federico II.
Napoli, 40 posti infermiere al Federico II
Requisiti di ammissione:
- Diploma di Laurea di primo livello in infermieristica ovvero diploma universitario conseguito ai sensi dell’art. 6, co. 3, D. Lgs. n. 502/1992 ovvero diplomi e/o attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario conseguito ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi. Sono altresì ammessi i candidati che abbiano conseguito un titolo di studio all’estero dichiarato dalle competenti autorità equipollente a quello richiesto dal bando, con obbligo del candidato di produrre il relativo provvedimento, pena l’esclusione;
- iscrizione all’Albo Professionale (IPASVI);
- essere in possesso della piena idoneità fisica al posto da ricoprire, tale da poter assicurare l’articolazione dell’orario di lavoro nell’arco delle 24 ore e la relativa ed adeguata turnazione, senza alcuna limitazione.