In esecuzione della deliberazione n° 698 del 03.07.2019è indetto pubblico concorso per titoli ed esami, per la copertura di n° 20 posti di Collaboratore professionale sanitario – infermiere, categoria D, con applicazione del trattamento giuridico ed economico previsto dai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro per la relativa posizione funzionale.
Concorso pubblico infermieri, 20 posti a Cagliari
Requisiti specifici di ammissione:
- laurea di primo livello in “Infermieristica” (D.M. 19.02.2009: Classe L/SNT1 – Classe delle Lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria Ostetrica), oppure titolo equipollente [non soddisfa il suddetto requisito la laurea in Infermieristica pediatrica (abilitante alla professione sanitaria di Infermiere Pediatrico]
- dichiarazione sostitutiva di certificazione o atto di notorietà dell'iscrizione al relativo Albo professionale, in data contestuale alla domanda di partecipazione.
I candidati dovranno allegare alla domanda, pena esclusione, l'originale della ricevuta attestante il versamento della tassa di ammissione di Euro 8,00 (otto/00), non rimborsabili.
La Commissione Esaminatrice si riserva la facoltà di effettuare una prova preselettiva, anche con l’ausilio di aziende specializzate in selezione del personale.