Ha un nuovo incarico, come primario del reparto di Chirurgia vascolare dell’Ospedale del Mare di Napoli e che fa? Organizza una mega festa, invitando colleghi medici e infermieri. Tutti in ferie per il party. E il reparto chiude.
Ospedale del Mare, medici e infermieri al party. Pazienti dimessi
Il dottor Francesco Pignatelli è stato sospeso in attesa di accertamenti. E il direttore dell’Ospedale del Mare di Napoli ha già annunciato ispezioni.
Il medico, infatti, era stato appena nominato primario del reparto di Chirurgia vascolare e così ha pensato bene di organizzare un mega party, invitando tutti, ma proprio tutti, dai medici agli infermieri. Si poneva però il problema di chi sarebbe rimasto in ospedale a prendersi cura dei pazienti. Così Pignatelli ha dimesso tutti. Tutti a casa, per permettere ai colleghi di andare a festeggiare.
A denunciare il fatto è il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e la direzione generale dell’Asl ha subito sospeso d’urgenza il primario. La festa era organizzata per venerdì sera a Pozzuoli. E per permettere a tutti di partecipare, il neoprimario si è organizzato per tempo, spostando in altri reparti i pazienti che non potevano essere dimessi e mandando a casa tutti gli altri. Conclusione: il reparto è rimasto chiuso nella notte tra venerdì e sabato.
Commento (0)
Devi fare il login per lasciare un commento. Non sei iscritto ?