Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 20 ott 2024 09:34

Messaggioda sice03 24 mag 2024 15:50

QUESTIONARIO: https://forms.gle/nnLMvrpmH63TeQG16[/url]

Ciao, mi chiamo Marco e sono al terzo anno di studi in infermieristica.
Sto scrivendo una tesi sulla presa in carico di un paziente con trauma toracico all’arrivo in PS e la tesi comprende un questionario anonimo di 15 domande rivolte agli operatori del PS. Ovviamente più persone rispondono al questionario più lo studio potrà essere esaustivo e completo. Vi andrebbe di aiutarmi a far girare il questionario in modo da raggiungere più persone possibile?
sice03
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 mag 2024 15:37

Messaggioda irischamplin 08 ott 2024 06:03

sice03 ha scritto:QUESTIONARIO: https://forms.gle/nnLMvrpmH63TeQG16 basketball stars

Ciao, mi chiamo Marco e sono al terzo anno di studi in infermieristica.
Sto scrivendo una tesi sulla presa in carico di un paziente con trauma toracico all’arrivo in PS e la tesi comprende un questionario anonimo di 15 domande rivolte agli operatori del PS. Ovviamente più persone rispondono al questionario più lo studio potrà essere esaustivo e completo. Vi andrebbe di aiutarmi a far girare il questionario in modo da raggiungere più persone possibile?

Ciao Marco! Sembra che questo studio avrà un effetto significativo e duraturo. Se hai bisogno di altri operatori PS per compilare il tuo sondaggio, sarò lieto di aiutarti a diffondere la notizia. I miei più sinceri auguri per il completamento della tua tesi!
irischamplin
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 ott 2024 05:59

Messaggioda useddisagree 09 ott 2024 11:03

Il tuo modulo è fantastico, l'ho compilato. È triste trovare questo articolo così tardi. Ti auguro un ottimo completamento della tua tesi basketball stars
useddisagree
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 ott 2024 10:54

Messaggioda gilbertpollak 12 ott 2024 12:59

Hi, everyone! Marco, a third-year nursing student, is conducting research on thoracic trauma care in the ER, and he's looking for healthcare professionals to participate in a 15-question anonymous questionnaire. The more responses, the more comprehensive his study will be. If you're interested in helping out. By the way, while you're at it, if you enjoy anime, don't forget to explore the new version of GoGoAnime too for your latest anime series!
gilbertpollak
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 ott 2024 12:56


Torna a “Infermieri e Specializzazioni”