Forum : Infermieri e Specializzazioni Oggi è 22 dic 2024 04:46
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Buon giorno a tutti, ho bisogno di alcune chiarezze e soprattutto informazioni per quanto riguarda Master Infermieristici. io vorrei intraprendere il master in Cure Palliative e Terapia del Dolore ma non so a quale Università affacciarmi. Ho notato un buon corso di studi a Parma.
Qualcuno di voi ha qualche esperienza in materia ? Sa quale siti posso consultare per ottenere un miglior confronto tra le varie università?
Grazie.
Qualcuno di voi ha qualche esperienza in materia ? Sa quale siti posso consultare per ottenere un miglior confronto tra le varie università?
Grazie.
- vale.22
Ciao Vale, io sono nella tua stessa situazione , nel 2017 ho fatto il master in coordinamento in mod telematica presso la Lum. e non che mi abbia particolarmente entusiasmato, ora vorrei fare qualcosa sulle cure primarie e cmq sull onfermiere di territorio o case manager come lo vuoi chiamare..
Credo che le valutazioni da fare siano in ordine al tempo che hai a disposizione..per scegliere ventualmente la modalità telematica..e poi rivolgersi direttamente all uni per le info.. sicuramente il nostro Ordine ancora non ha a cuore la questione.. ciao e in bocca al lupo
Credo che le valutazioni da fare siano in ordine al tempo che hai a disposizione..per scegliere ventualmente la modalità telematica..e poi rivolgersi direttamente all uni per le info.. sicuramente il nostro Ordine ancora non ha a cuore la questione.. ciao e in bocca al lupo
- test171837
Buon giorno qualcuno mi può aiutare vorrei fare un master in coordinamento e non so dove rivolgermi?
- alketa begeja
Io vorrei fare quello in vulnologia .. qualcuno lo sta facendo online !?
- jessica fugazza
salve sono Giuseppe Spada e vorrei fare un master per infermiere specializzato in rianimazione e possibile?
- giuseppespada72
una volta iscritta al master coordinamento primo livello,quando poi si puo' effettivamente cominciare a frequentare il corso?non riesco a trovare le tempistiche esatte.grazie
- crottigiovanna
Vorrei fare master di ricerca clinica 1 livello
- cattaneomonica
Io cerco master coordinamento infermieristico
- Mihaela Rada
Buongiorno, mi sono iscritto al master unipegaso in coordinamento infermieristico.
Mi chiede di caricare la Convenzione con nurse 24.
Qualcuno saprebbe dirmi dove recuperare questo file?
- Rocco De Francesco
- andr3i_official
https://www.nurse24.it/unitelematiche/m ... tarie.html
Rocco De Francesco ha scritto:Buongiorno, mi sono iscritto al master unipegaso in coordinamento infermieristico.
- andr3i_official
Mihaela Rada ha scritto:Io cerco master coordinamento infermieristico
https://www.nurse24.it/unitelematiche/m ... tarie.html
- andr3i_official
12 messaggi
• Page :
Torna a “Infermieri e Specializzazioni”