Buongiorno,
per usufruire delle 150 ore per il diritto allo studio nel caso di lezioni online l'assenza dal posto di lavoro per il tempo necessario per arrivare a casa per assistere alle lezioni è conteggiato, stessa cosa per il tempo necessario al ritorno sul posto di lavoro.
Mi chiedo invece nel caso di lezioni in presenza, supponendo p.e. che il posto di lavoro disti 25 km dall'università, è previsto nelle 150 ore il tempo necessario per raggiungere l'istituto universitario e ritornare in ufficio.
Il contratto CCNL art. 48 non ne parla o sono accordi con da prendere con l'azienda o disposizioni particolari normate da regolamenti interni?
Ho trovato questo documento Aran e vorrei capire se applicabile anche al CCNL comparto sanità, ho qualche speranza?
https://www.aranagenzia.it/contrattazione/comparti/comparto-delle-funzioni-centrali/orientamenti-applicativi/7558-funzioni-centrali-permessi-assenze-e-congedi/9755-cfc25.html
Per la certificazione invece da produrre che attesti la mia presenza alle lezioni (sia in presenza che online), devo disturbare ogni giorno il docente per la produzione del cartaceo o di una mail via posta elettronica con allegato il certificato? E' possibile produrre una forma diversa riepilogativa da far firmare una sola volta ? E' a discrezione dell'azienda?
Forum : Oss - Operaratore Socio Sanitario Oggi è 22 dic 2024 03:13
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
- zio_mangrovia
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 14 mar 2022 10:06
From this post, you will get the details related to Raising Cane’s Employment Opportunities, Raising Cane’s Chicken Fingers Employee Benefits, Pay Stub, Working Schedules, and many more. Workday Raising Canes Login.
- markgary631
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 23 ago 2022 18:31
2 messaggi
• Page :
Torna a “Oss - Operaratore Socio Sanitario”