Nurse24.it

ASL Roma 2, stabilizzazione precari: 18 posti infermiere

Pubblicato il 27-08-2019- Aggiornato il 28-08-2019

Tipologia : Infermiere : Indeterminato

Status : Pubblicato in Gazzetta Ufficiale

Pubblicazione - Scadenza

Date selezioni :

Regione : Lazio

Indirizzo : Via Filippo Meda n. 35 00157 Roma

In esecuzione della deliberazione n.889 del 15.4.2019 è stato approvato il seguente avviso pubblico riservato agli aventi diritto di cui all’art. 20 comma 1 del D.Lgs. n. 75/2017 per l’eventuale copertura a tempo indeterminato nel triennio 2018/2020 di: n. 18 posti di CPS Infermiere – ruolo sanitario.

Stabilizzazione infermieri precari: 18 posti ASL Roma 2

Requisiti specifici di ammissione:

  • a) Risulti in servizio successivamente alla data del 28/08/2015 con contratto di lavoro a tempo determinato nel profilo di CPS Infermiere – ruolo sanitario - oggetto della presente procedura di stabilizzazione, presso l’Azienda Sanitaria Locale Roma 2;
  • b) Essere stato assunto/a a tempo determinato attingendo da una valida graduatoria a tempo determinato o indeterminato, riferita ad una procedura concorsuale, per esami e/o titoli, ovvero prevista anche in una normativa di legge;
  • c) Aver maturato alla data del 31/12/2017 almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi otto anni (dal 1 gennaio 2010 al 31 dicembre 2017) nel medesimo profilo di cui al punto a) CPS infermiere – ruolo sanitario.

Il requisito di cui al punto c) può essere stato maturato oltre che presso l’ASL Roma 2 anche presso diverse amministrazioni del SSN esclusivamente per il personale adibito allo svolgimento di attività e funzione di rilevanza e connessione diretta ai fini dell’erogazione dei LEA.

Sono validi i servizi prestati con diverse tipologie di contratto flessibile (co.co.co e libero professionali) purché relative ad attività del medesimo profilo professionale di cui al punto a) dei requisiti specifici;

  • d) Essere in possesso di tutti i requisiti previsti dalla normativa concorsuale vigente per l’assunzione nello specifico profilo.

Non hanno titolo alla stabilizzazione coloro che sono già titolari di contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato presso una pubblica amministrazione in profilo equivalente o superiore a quello oggetto della procedura di stabilizzazione.

Download

Concorsi & Lavoro