Forum : Studenti Infermieri Oggi è 28 dic 2024 10:33

Messaggioda waxatil7 27 dic 2024 15:27

Salve a tutti, sono rimasto davvero colpito dalle diverse modalità di spogliarello offerte da NudifyAI. Qualche settimana fa, ho provato questa piattaforma per modificare alcune vecchie foto di vacanza e i risultati sono stati incredibili. Lo strumento permette di scegliere tra diverse opzioni di spogliarello, come lingerie, bikini o nudità completa, rendendo le immagini molto realistiche. È stato come avere un fotografo professionista al mio fianco! Qualcuno di voi ha provato strumenti simili? Sarei curioso di sentire le vostre esperienze e consigli!
waxatil7

Messaggioda laxodob3 27 dic 2024 15:53

Sembra davvero interessante! Anch'io ho sperimentato con NudifyAI e devo dire che è piuttosto avanzato. La piattaforma https://undress.app/it offre diverse modalità di spogliarello che permettono di personalizzare le immagini secondo i propri gusti. L'ho utilizzata per un progetto creativo in cui ho modificato i vestiti in alcune vecchie foto di famiglia per vedere come sarebbero apparse con abiti moderni. È stato un modo unico per mescolare stili passati e presenti. Ricordate sempre di ottenere il consenso se state modificando foto di altre persone. Avete provato altre funzionalità AI che vi hanno sorpreso?
laxodob3

Messaggioda folovo8 27 dic 2024 16:24

Questo argomento ha catturato la mia attenzione ed è affascinante vedere come l'AI stia trasformando il mondo della fotografia. Sono sempre stato affascinato da come la tecnologia possa migliorare le nostre foto e farle sembrare molto migliori. È come avere uno strumento magico a disposizione! Non sono molto coinvolto nella fotografia, ma adoro vedere i risultati creativi che gli altri ottengono. Continuate a condividere i vostri progetti e idee fantastici!
folovo8

Torna a “Studenti Infermieri”