Pubblicata la graduatoria finale del concorso per titoli ed esami a n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere Cat. D.
Concorso pubblico infermieri Ausl Reggio Emilia
Gli ammessi alla prova orale
In data 26 ottobre sono stati pubbllicati gli esiti di prova scritta epratica e, di conseguenza, la lista degli ammessi alla prova orale (tra gli allegati).
L’Azienda U.S.L. di Reggio Emilia, in applicazione dell’art. 35 comma 5-bis del D. Lgs. 30/3/2001 n. 165 e s.m.i., nei primi cinque anni successivi alla stipula del Contratto Individuale di Lavoro non concederà assensi a mobilità volontaria o a comandi verso altre pubbliche amministrazioni.
Requisiti specifici di ammissione:
- Possesso del Diploma di Laurea in Infermieristica o Diploma Universitario di Infermiere (appartenente alla classe delle lauree delle professioni sanitarie Infermieristiche e professione sanitaria Ostetrica, area tecnico-diagnostica L/SNT1) conseguita ai sensi dell’art. 6, comma 3, del Decreto Legislativo 30/12/92, n 502 e s.m.i.; ovvero possesso di diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle disposizioni vigenti, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M. 27/07/2000).
- Iscrizione al relativo albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Il concorso si articolerà in una prova scritta, una prova pratica e una prova orale.
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica; la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12.00 del 01/06/2017.
Diario delle prove Concorso Reggio Emillia
- Prova scritta: 20 ottobre 2017 ore 8,30 presso l'Unipol Arena via Gino Cervi n. 2 - Casalecchio di Reno (BO);
- Prova pratica: stesso giorno della prova scritta, 20 ottobre 2017, presso la medesima sede e ai medesimi orari, successivamente all'espletamento della prova scritta;
- prova orale (subordinatamente all'esito della prova scritta e della prova pratica): secondo il calendario (ora e giorno specifico per ogni candidato) e nel luogo che verràreso noto in data successiva all'espletamento della prova scritta e della prova pratica.
I candidati che non avranno ricevuto comunicazione scritta di esclusione dal concorso dovranno quindi presentarsi alle suddette prove d'esame muniti di un valido documento di riconoscimento, in originale e in fotocopia. Nel rispetto di quanto previsto dal bando di concorso, la prova pratica verra' effettuata contestualmente da tutti i candidati presenti nella stessa giornata individuata per l'espletamento della prova scritta.
Il superamento della prova scritta è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza pari a punti 21/30; pertanto il mancato raggiungimento da parte del candidato del predetto punteggio di sufficienza determina la nullita' della prova pratica espletata e la conseguente esclusione dalla procedura concorsuale.
Graduatoria finale infermieri Ausl Reggio Emilia
Sono 494 gli infermieri in graduatoria pubblicata con atto 2018/R.GGP/0082 il 19 gennaio 2018 e disponibile nei documenti allegati.